Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
II SETT - BILANCIO- FINANZE - INFORM. - SOC PART | 30/10/2012 | AFFIDAMENTO A POSTE ITALIANE PER LA STAMPA INVIO E NOTIFICA DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO I.C.I. 2007. |
II SETT - BILANCIO- FINANZE - INFORM. - SOC PART reg.gen. 1161 num.part. 170 del 30/10/2012 AFFIDAMENTO A POSTE ITALIANE PER LA STAMPA INVIO E NOTIFICA DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO I.C.I. 2007. |
|||
SEGRETARIO GENERALE | 29/10/2012 | ASSEGNAZIONE PERSONALE. |
SEGRETARIO GENERALE reg.gen. 1158 num.part. 4 del 29/10/2012 ASSEGNAZIONE PERSONALE. |
|||
I SETTORE - AFFARI ISTITUZIONALI E GENERALI | 26/10/2012 | RENDICONTO SPESE EFFETTUATE DURANTE LA FESTA PATRONALE. |
I SETTORE - AFFARI ISTITUZIONALI E GENERALI reg.gen. 1157 num.part. 604 del 26/10/2012 RENDICONTO SPESE EFFETTUATE DURANTE LA FESTA PATRONALE. |
|||
I SETTORE - AFFARI ISTITUZIONALI E GENERALI | 26/10/2012 | LIQUIDAZIONE SOMMA PER TRASPORTO PRESSO CENTRI RIABILITATIVI RELATIVO AI SENSI DI APRILE E MAGGIO -G.A. |
I SETTORE - AFFARI ISTITUZIONALI E GENERALI reg.gen. 1156 num.part. 603 del 26/10/2012 LIQUIDAZIONE SOMMA PER TRASPORTO PRESSO CENTRI RIABILITATIVI RELATIVO AI SENSI DI APRILE E MAGGIO -G.A. |
|||
I SETTORE - AFFARI ISTITUZIONALI E GENERALI | 26/10/2012 | LIQUIDAZIONE SOMMA PER APERTURA SPORTELLO INFORMATIVO PER SOGGETTI PORTATORI DI HANDICAP 3 TRIMESTRE ( N. 57 DEL 30.12.2011) |
I SETTORE - AFFARI ISTITUZIONALI E GENERALI reg.gen. 1155 num.part. 602 del 26/10/2012 LIQUIDAZIONE SOMMA PER APERTURA SPORTELLO INFORMATIVO PER SOGGETTI PORTATORI DI HANDICAP 3 TRIMESTRE ( N. 57 DEL 30.12.2011) |
|||
I SETTORE - AFFARI ISTITUZIONALI E GENERALI | 26/10/2012 | RENDICONTO SPESE PER ACQUISTO MATERIALE VARIO PER GLI OPERAI. |
I SETTORE - AFFARI ISTITUZIONALI E GENERALI reg.gen. 1154 num.part. 601 del 26/10/2012 RENDICONTO SPESE PER ACQUISTO MATERIALE VARIO PER GLI OPERAI. |
|||
I SETTORE - AFFARI ISTITUZIONALI E GENERALI | 26/10/2012 | RANDICONTO SPESE PER MANUTENZIONE ARREDO URBANO. |
I SETTORE - AFFARI ISTITUZIONALI E GENERALI reg.gen. 1153 num.part. 600 del 26/10/2012 RANDICONTO SPESE PER MANUTENZIONE ARREDO URBANO. |
|||
I SETTORE - AFFARI ISTITUZIONALI E GENERALI | 26/10/2012 | RENDICONTO SPESE GENERALI DI FUNZIONAMENTO PER LA POLIZIA MUNICIPALE. |
I SETTORE - AFFARI ISTITUZIONALI E GENERALI reg.gen. 1150 num.part. 599 del 26/10/2012 RENDICONTO SPESE GENERALI DI FUNZIONAMENTO PER LA POLIZIA MUNICIPALE. |
|||
II SETT - BILANCIO- FINANZE - INFORM. - SOC PART | 26/10/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURA N.1119 DEL 31/07/2012 PER N. 1 GIORNATA DI FORMAZIONE PROCEDURA PAGHE EFFETTUATE IN DATA 27.07.2012 ALLA DITTA STUDIO K. |
II SETT - BILANCIO- FINANZE - INFORM. - SOC PART reg.gen. 1149 num.part. 169 del 26/10/2012 LIQUIDAZIONE FATTURA N.1119 DEL 31/07/2012 PER N. 1 GIORNATA DI FORMAZIONE PROCEDURA PAGHE EFFETTUATE IN DATA 27.07.2012 ALLA DITTA STUDIO K. |
|||
II SETT - BILANCIO- FINANZE - INFORM. - SOC PART | 26/10/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1141 DEL 30/08/2012 PER ASSISTENZA SOFTWARE PAGHE CON CONVENZIONE E FORMAZIONE ALLA SOCIETA' STUDIO K.S.R.L. |
II SETT - BILANCIO- FINANZE - INFORM. - SOC PART reg.gen. 1148 num.part. 168 del 26/10/2012 LIQUIDAZIONE FATTURA N. 1141 DEL 30/08/2012 PER ASSISTENZA SOFTWARE PAGHE CON CONVENZIONE E FORMAZIONE ALLA SOCIETA' STUDIO K.S.R.L. |
|||
II SETT - BILANCIO- FINANZE - INFORM. - SOC PART | 26/10/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURE N.1247 DEL 30/09/2012 PER INCARICO GESTIONE IMPEGNO FULL PASSAGGIO ARCHIVIO DA ICI AD IMPEGNO SERVIZIO ON LINE ALLA SOCIETA' STUDIO K.S. R. L. |
II SETT - BILANCIO- FINANZE - INFORM. - SOC PART reg.gen. 1147 num.part. 167 del 26/10/2012 LIQUIDAZIONE FATTURE N.1247 DEL 30/09/2012 PER INCARICO GESTIONE IMPEGNO FULL PASSAGGIO ARCHIVIO DA ICI AD IMPEGNO SERVIZIO ON LINE ALLA SOCIETA' STUDIO K.S. R. L. |
|||
II SETT - BILANCIO- FINANZE - INFORM. - SOC PART | 26/10/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURE N. 915048 DEL 30.06.2012 N. 918248 E 918249 DEL 31.08.2012 N.919561 E 133461 DEL 29.09.2012 N. 920536 DEL 30.09.2012 DITTA MAGGIOLI S.P.A. |
II SETT - BILANCIO- FINANZE - INFORM. - SOC PART reg.gen. 1146 num.part. 166 del 26/10/2012 LIQUIDAZIONE FATTURE N. 915048 DEL 30.06.2012 N. 918248 E 918249 DEL 31.08.2012 N.919561 E 133461 DEL 29.09.2012 N. 920536 DEL 30.09.2012 DITTA MAGGIOLI S.P.A. |
|||
V SETTORE | 26/10/2012 | FORNITURA CONTRASSEGNO DI PARCHEGGIO DISABILI. |
V SETTORE reg.gen. 1152 num.part. 93 del 26/10/2012 FORNITURA CONTRASSEGNO DI PARCHEGGIO DISABILI. |
|||
V SETTORE | 26/10/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MAGGIOLI S.P.A. PER IL SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI ATTI AMMMINISTRATIVI RELATIVI AI VERBALI DI VIOLAZIONEEE DEL CODICE DEL SERVIZIO CONCILIA. |
V SETTORE reg.gen. 1151 num.part. 92 del 26/10/2012 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MAGGIOLI S.P.A. PER IL SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI ATTI AMMMINISTRATIVI RELATIVI AI VERBALI DI VIOLAZIONEEE DEL CODICE DEL SERVIZIO CONCILIA. |
|||
I SETTORE - AFFARI ISTITUZIONALI E GENERALI | 25/10/2012 | LIQUIDAZIONE FATTURE ALL' ING. ROBERTO LA TONA PERIODO DAL 01 AGOSTO AL 30. 09. 2012. |
I SETTORE - AFFARI ISTITUZIONALI E GENERALI reg.gen. 1142 num.part. 598 del 25/10/2012 LIQUIDAZIONE FATTURE ALL' ING. ROBERTO LA TONA PERIODO DAL 01 AGOSTO AL 30. 09. 2012. |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale