Avviso alla cittadinanza - Conferma ricevimento dell'Ufficio anagrafe solo previo appuntamento

Pubblicata il 26/07/2021

Come comunicato sul sito istituzionale dell'Ente, nella sezione relativa agli orari di ricevimento degli Uffici comunali, si rammenta che in considerazione del fenomeno epidemiologico da  Sars Cov-2 in corso, e delle disposizioni e dei protocolli in vigore finalizzati ad evitare occasioni di assembramento anche riguardanti code ed attese per l’accesso ai servizi comunali, l’Ufficio Anagrafe svolge l’attività di ricevimento del pubblico esclusivamente previo appuntamento, salvo comprovata urgenza, nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed il martedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,00.

Gli utenti interessati possono prenotare un appuntamento, nei medesimi orari e giorni, al numero  091915409-10.

La presente informativa sotituisce eventuali precedenti informative difformi.

La Responsabile del Settore I
Dott.ssa ADriana Ferrara