UFFICIO TECNICO COMUNALE - DIRETTIVA PRESENTAZIONE ISTANZE

Pubblicata il 05/11/2020

DIRETTIVA
IL RESPONSABILE DEL 3° SETTORE

VISTA l’attuale situazione emergenziale dovuta all’evolversi dell’epidemia da COVID-19 e nell’ottica di un contenimento dell’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili attraverso la riduzione dei servizi e il mantenimento della distanza fisica con l’utenza;
VISTO LE indicazioni e gli obblighi normativi per incrementare il processo di semplificazione ed informatizzazione dell’attività amministrativa della pubblica amministrazione e, nello specifico, di quella degli Enti locali.

RENDE NOTO CHE A FAR DATA DALLA PUBBLICAZIONE DELLA PRESENTE DIRETTIVA

LE ISTANZE E LA DOCUMENTAZIONE TECNICA E AMMINISTRATIVA RELATIVA INDIRIZZATE AL III SETTORE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE IN FORMATO DIGITALE.
IN PARTICOLAR MODO TUTTE LE PRATICHE EDILIZIE (AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE, DIA, PERMESSI DI COSTRUIRE, VARIANTI, RICHIESTE DI AGIBILITÀ, CONDONI ETC), VERRANNO ESAMINATE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN FORMATO DIGITALE.

SI SEGNALA IL’OBBLIGO DI INDICARE L’INDIRIZZO PEC A CUI INVIARE LE COMUNICAZIONI
L’indirizzo al quale inviare istanze e/o richieste è: info@pec.altavillamilicia.eu.
La presente direttiva verrà pubblicata sulla pagina web del Comune di Altavilla Milicia all’Albo Pretorio e sulle News.

Il Responsabile del 3°Settore
Ing. Fiorella Scalia