Comune di Altavilla Milicia

Attuazione del DPCM 9 Marzo 2020 Emergenza Sanitaria da COVID - 19 - Disposizioni attuative e organizzative degli uffici comunali

Pubblicata il 10/03/2020

Determinazione sindacale
n. 8 del 10 MARZO 2020
 
Il sindaco
 
Omissis
 
Ritenuto necessario adottare disposizioni attuative e organizzative che possano agevolare il contrasto ai fenomeni di diffusione dell’emergenza epidemiologica da COVID – 19 e al contempo tutelare la salute di cittadini e visitatori, nonché dei dipendenti comunali, in attuazione peraltro di quanto disposto con le menzionate disposizioni;
DISPONE
 
Con decorrenza immediata e fino al 3 aprile 2020:

  1. La chiusura al pubblico di tutti gli uffici comunali; gli uffici continueranno, comunque, a garantire l’erogazione dei servizi esclusivamente mediante appuntamento e limitatamente ai casi di comprovata necessità e urgenza, e ove non sia possibile evadere telematicamente le richieste.
  2. Per ciascun servizio/ufficio è reso noto un numero di telefono e un indirizzo email cui potersi rivolgere per la prenotazione di appuntamenti o per la richiesta di chiarimenti, fruibili sempre durante gli orari di ufficio ordinari.
In specie:
Ufficio Anagrafe 091915408 anagrafe@altavillamilicia.eu
Ufficio Protocollo 091915417 protocollo@altavillamilicia.eu
Ufficio notifiche e pubblicazioni 091915417 messi@altavillamilicia.eu
Uffici TARSU – TARES - TARI 091915422
091915423
tributi.tarsu@altavillamilicia.eu
Uffici ICI-IMU-TASI 091915418
091915419
tributi.ici@altavillamilicia.eu
Ufficio urbanistica 091915429 utc.urbanistica@altavillamilicia.eu
Uffici socio assistenziali 091915436
091915438
091915439
servizisociali@altavillamilicia.eu
Pattuglia Vigili Urbani 3316906824 pm.responsabile@altavillamilicia.eu
 
Anche nella ipotesi di prenotazione è ammesso il solo accesso di una persona per volta.
Il Sindaco 
Giuseppe Virga 


Facebook Twitter