Fondi PAC II° Riparto Erogazione di buoni di servizio (voucher) a sostegno delle famiglie per il pagamento delle rette per il servizio integrativo Spazio Gioco - anno educativo 2018 II Semestre - Avv

Pubblicata il 04/10/2018

Con verbale n. 2 del 26/09/2018 si è proceduto alla formulazione della graduatoria dei minori ammessi al servizi Spazio Gioco II Semestre 2018 di cui ai Fondi del Pac Infanzia approvato con decreto del Ministero dell’Interno n. 1126/PAC del 16/10/2015.
Gli interessati potranno prenderne visione e/o avere acceso ai relativi atti, fatti salvi i diritti alla privasi dei minori,  presso l’Ufficio dei Servizi Sociali, sito in questa via V.Veneto nei giorni:

Martedì dalle 15,30 alle 17,00
Mercoledì dalle 9,30 alle 11,30