BANDO HOME CARE PREMIUM 2017

Pubblicata il 06/03/2017

L’amministrazione comunale rende noto che sono aperti i termini per la presentazione della domanda per il Progetto Home Care Premium.

L’Home care premium rientra tra le erogazioni di prestazioni sociali dell’INPS in favore dei dipendenti e dei pensionati pubblici.

L’iniziativa nasce nel 2010 per consentire l’erogazione di una prestazione finalizzata a garantire la cura, a domicilio, delle persone non autosufficienti iscritte alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e/o loro familiari.

Il nuovo progetto Home Care Premium, già attivo presso i Comuni del distretto, avrà una durata di 18 mesi:  dal 1° luglio 2017  al 31 dicembre 2018.

La procedura per l’acquisizione delle domande è attiva  dal primo marzo fino alle ore 12,00 del 30 marzo 2017.

L’INPS pubblicherà sul sito internet entro il 20 aprile 2017 la graduatoria delle pratiche di cui i beneficiari sono ammessi alla prestazione.

Il bando del progetto Home Care Premium è scaricabile dall’albo pretorio on line ed allegato alla presente.

Ufficio servizi sociali

Allegato Bando_Pubblico_HCP_2017.txt 42.33 KB