Isola ecologica

Pubblicata il 22/08/2012

Si informano i cittadini che presso l’isola ecologica comunale sita in C.da Pozzillo Rosselli ( dietro il Cimitero ) sono stati posizionati tre cassoni scarrabili che saranno utilizzati per il conferimento diretto del materiale ingombrante.
Possono essere conferiti: elettrodomestici, materiale elettronico, materiale di sfalcio da potatura, mobili, legno, materassi e ingombranti vari.
Gli orari di apertura dell’isola ecologica comunale sono dal Lunedì al Venerdi dalle ore 07,00 alle ore 10,00
Si invitano i cittadini ad utilizzare tale servizio e non abbandonare i rifiuti ingombranti presso le discariche abusive al fine di evitare l’aumento del costo del servizio, la deturpazione del nostro territorio rendendolo così più pulito, decoroso ed accogliente.

Il SINDACO
                                                                                               ANTONINO PARISI