Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
III SETT. GOV DEL TERR - URBANISTICA E PATRIMONIO
Registro generale
552
Numero particolare
213
Data
13/06/2019
Oggetto
APPROVAZIONE DELL'AVVISO PUBBLICO E DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVA A GESTIONE DEI SERVIZI DI PROTEZIONE CIVILE CON IL COORDINAMENTO DELL'UFFICIO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE NONCHE' DI AUSILIO, ASSISTENZA E SUPPORTO ALLA POLIZIA MUNICIPALE DELL'ENTE, NONCHE' DI PRENOTAZIONE DI IMPEGNO DI SPESA.
Data inizio pubblicazione
18/06/2019
Data fine pubblicazione
03/07/2019
Data esecutiva
13/06/2019
Dirigente
La Terra Giovanni Maria

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto