AVVISO CANTIERI DI SERVIZI - GRADUATORIE PROVVISORIE

Pubblicata il 19/07/2018

Si informa la cittadinanza che con Determinazione n. 634 dell’11.07.2018, sono pubblicate all’Albo Pretorio on line di questo Ente, le graduatorie provvisorie dei soggetti da utilizzare nei cantieri di servizi, ex Direttiva assessoriale del 16.5.2018, avverso la quali è possibile presentare a questo Ente osservazioni scritte entro e non oltre 10 gg. dalla pubblicazione del presente avviso. Decorso tale termine le graduatorie diverranno definitive.
Le eventuali osservazioni dovranno essere indirizzate ai Servizi sociali, Settore V, Responsabile del Procedimento Sig. Antonino Guagliardo.
Si ricorda che i soggetti ammessi hanno l’obbligo di comunicare tempestivamente al Comune ogni variazione, anche derivante dalla mutata composizione familiare, delle condizioni di reddito e di patrimonio, dichiarate al momento della presentazione della domanda, la non ottemperanza dell’obbligo comporta l’esclusione dalle suddette graduatorie.

La Responsabile del Settore V
Dott.ssa Adriana Ferrara