Pubblicata la proposta di PUDM per le osservazioni dei PLI. Entro 30 giorni è possibile inviare eventuali osservazioni

Pubblicata il 18/01/2024

Si comunica che è stata pubblicata all'Albo Pretorio comunale per 30 giorni a partire da oggi la "proposta di PUDM per le osservazioni dei PLI". Ciò a seguito della deliberazione del Consiglio comunale n.39 del 21/11/2023 inerente l'adozione in via preliminare del PIANO DI UTILIZZO DELLE AREE DEMANIALI MARITTIME del Comune di Altavilla Milicia (PUDM).
Gli elaborati della proposta di Piano di Utilizzo del Demanio Marittimo in formato PDF, sono visionabili/scaricabili al seguente Link e sul sito istituzionale del Comune nella sezione Ufficio Tecnico/Urbanistica/PUDM.
Le eventuali osservazioni da parte dei portatori di interesse legittimo dovranno pervenire al Protocollo generale del Comune all’indirizzo PEC info@pec.altavillamilicia.eu entro 30 giorni dalla pubblicazione all’albo Pretorio on-line.