AVVISO FORNITURA IN COMODATO D'USO DEI LIBRI DI TESTO A.S. 2022/23 – CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Pubblicata il 16/09/2022

Istituto Comprensivo Statale ad indirizzo Musicale di Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado “Mons. Gagliano”
RENDE NOTO CHE

concederà anche quest’anno in comodato d’uso i libri di testo di italiano, matematica, storia, scienze, inglese e francese agli alunni delle classi prime le cui famiglie possano documentare situazioni di disagio economico, anche a causa degli effetti connessi alla diffusione del COVID – 19.
Le famiglie interessate possono presentare domanda a questo istituto all'indirizzo di posta elettronica paic811008@istruzione.it improrogabilmente entro il 23 settembre 2022, utilizzando l'allegato modulo , che deve essere sottoscritto e accompagnato da attestazione ISEE e copia del documento d'identità (fronte-retro). Delle richieste presentate verrà redatta graduatoria, per l'individuazione dei beneficiari, secondo l'indicatore ISEE.

IN ALLEGATO IL MODULO PER LA RICHIESTA

Allegato Modulo richiesta libri in Comodato d'uso 22-23.pdf 314.57 KB