Amministrative del 12.06.2022 - Manifesto informativo per la nomina degli scrutatori mediante estrazione

Pubblicata il 27/05/2022

Si informa, come da allegato manifesto, pubblicato all'Albo pretorio di questo Ente ed affisso in luoghi pubblici riservati alle comunicazioni del Comune, che il giorno 31 maggio 2022, alle ore 16:00, nella sede comunale del plesso "Calogero Zucchetto", sito in Regia Trazzera Marina di Granatelli (sede dell'UTC e del Comando di Polizia Municipale), la Commissione elettorale procederà, in pubblica adunanza, alla nomina degli scrutatori da destinare alle sezioni elettorali per le elezioni del Sindaco e del Consiglio comunale, mediante estrazione a sorte tra i numeri assegnati agli iscritti nell'elenco di coloro che ne hanno fatto richiesta.
Qualora il numero dei richiedenti sia inferiore a quello occorrente, la nomina residuale verrà effettuata dalla Commissione elettorale tra gli elettori del Comune.

Settore I - Ufficio elettorale

Allegato Manifesto Mod 16-CS indicazione giorno nomina scrutatori mediante sorteggio.pdf 11.55 KB