UFFICIO TECNICO COMUNALE - PRESENTAZIONE PORTALE SUE - VENERDì 29 OTTOBRE

Pubblicata il 22/10/2021

Con la presente, si informa che a partire da lunedì 1° NOVEMBRE 2021 sarà  attivato il nuovo portale Web per lo sportello S.U.E. del Comune di Altavilla Milicia.
Una fase fondamentale del progetto coinvolge direttamente i professionisti, che quotidianamente hanno a che fare con questo Ente per la presentazione delle pratiche edilizie.
Questo Ufficio, nella convinzione di operare scelte condivise all’interno di un processo partecipativo, anche per trarre ulteriori indicazioni e suggerimenti utili al continuo miglioramento dell’operatività, ritiene particolarmente utile la partecipazione dei professionisti alla presentazione del progetto che si terrà presso il plesso “Calogero Zucchetto” sede dell’U.T.C., il giorno 29/10/2021 ore 9,30.