CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D – COMUNICAZIONE CALENDARIO E MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DELLA PROVA ORALE

Pubblicata il 01/06/2021

Si allega l'avviso prot. n. 9162 del 1.06.2021, con il quale si rende noto quanto segue
 
 Diario della prova orale
  • La prova orale per i candidati ammessi, il cui elenco sarà pubblicato con successivo avviso, si svolgerà accedendo alla piattaforma della Società Ales S.r.l., pena l’esclusione dalla prova, il giorno 23 giugno 2021, alle ore 9:30. I candidati dovranno collegarsi dalle ore 9:00 del medesimo giorno, per le operazioni di identificazione e validazione del proprio ambiente di lavoro.
  • L’elenco dei candidati ammessi sarà pubblicato, con successivo avviso, sul sito istituzionale dell’Ente: Albo pretorio on line; portale “Amministrazione trasparente” sezione “Bandi di concorso” e home page, previa associazione dei codici identificativi anonimi dei singoli elaborati con i nominativi dei candidati, che si svolgerà in conferenza zoom in data che sarà resa nota a breve.
  • Sarà, altresì, data comunicazione individuale a ciascun candidato, all’indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda di partecipazione, della valutazione conseguita alle prove scritte e della ammissione o non ammissione alla prova orale.
 
Modalità di svolgimento della prova orale
  • La prova oraleanalogamente alle prove preselettive ed alle prove scritte, sarà svolta in modalità telematica, da remoto, con il supporto della ditta Ales s.r.l., giusta Determinazione della Responsabile del Settore I n. 331/2021, secondo le “Specifiche tecniche per l’espletamento delle prove concorsuali da remoto”, rese disponibili già con Avviso del 16.04.2021.
  • I candidati ammessi alla prova dovranno accedere da dispositivo mobile (smartphone o tablet), alla conferenza Zoom il cui link verrà reso noto con successivo avviso pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente: Albo pretorio on line; portale “Amministrazione trasparente” sezione “Bandi di concorso” e home page.
  • La prova orale, come previsto nel Bando di concorso, sarà articolata come segue: un colloquio su temi oggetto del programma d’esame di cui al bando di concorso (max 27 punti);una verifica della capacità di utilizzo delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse (Word, Excel, Posta elettronica, Internet) (max 1,50 punti);una verifica del livello di conoscenza della lingua inglese (max 1,50 punti).
  • L’accertamento sia delle conoscenze informatiche che della lingua inglese sarà valutato con i seguenti criteri: Insufficiente: 0,00 punti; Sufficiente: 0,25 punti; Discreto: 0,50 punti; Buono: 0,75 punti; Distinto: 1,00 punto; Ottimo: 1,50 punti.
Per tutto quanto non riportato nell'allegato avviso si rimanda agli artt. 8 e 9 del Bando di concorso ed a quant’altro ivi contenuto.

La pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale dell’Ente, portale “Amministrazione trasparente”, sezione “Bandi di concorso”, ai sensi dell’art. 22, comma 2, del “Regolamento dei concorsi e delle selezioni presso l’Ente” del Comune di Altavilla Milicia e del punto 8 del relativo bando di concorso, costituisce notifica a tutti gli effetti di legge del calendario della prova orale e di quanto ulteriormente contenuto.
                                                                
La Responsabile del I Settore
Dott.ssa Adriana Ferrara
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO - Concorso D1 - calendario prova orale.pdf 388.69 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto