CONCORSO PUBBLICO PER ISTRUTTORE TECNICO C - AVVISO INERENTE IL NUMERO PER ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA E MODALITA' DI RILASCIO DELL’ATTESTAZIONE DI PARTECIPAZIONE ALLE PROVE D'ESAME.

Pubblicata il 07/05/2021

AVVISO - Prot.n. 7578 del 7.05.2021
 
Si informano i candidati ammessi al CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE TECNICO – CAT. C,  che tutta la documentazione inerente allo stesso è consultabile sul sito istituzionale dell'Ente, portale "Amministrazione trasparente", sezione "Bandi di concorso", documenti "attuali" e "scaduti".
In particolare, in atto e fino al 31.05.2021, nella sezione "attuali" è consultabile, in ultimo, la Determina n. 325/2021 avente ad oggetto CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. C1. AMMISSIONE DEI CANDIDATI. RETTIFICA ELENCO CANDIDATI AMMESSI, alla quale è allegato l'elenco dei candidati ammessi, con riportato il nominativo ed il numero di protocollo della domanda di partecipazione utile all'accesso alla piattaforma per l'espletamento delle prove da remoto.
 
Si informa, altresì, che la documentazione attestante la partecipazione alle prove concorsuali, con indicazione dei tempi di connessione, sarà rilasciata al termine delle stesse, in modalità telematica, a seguito di preliminare richiesta avente ad oggetto “Istanza rilascio attestato di partecipazione alla prova concorsuale del …”, da inviare al seguente indirizzo di posta elettronica info@pec.altavillamilicia.eu, entro il giorno precedente la prova.
 
La pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale dell’Ente, portale “Amministrazione trasparente”, sezione “Bandi di concorso”, ai sensi dell’art. 22, comma 2, del “Regolamento dei concorsi e delle selezioni presso l’Ente” del Comune di Altavilla Milicia e di quanto previsto nel rispettivo bando di concorso, costituisce notifica a tutti gli effetti di legge di quanto su indicato.
 
La Responsabile del I Settore
Dott.ssa Adriana Ferrara


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto