Chiusura Locali Comunali per sanificazione - Avviso

Pubblicata il 05/01/2021

Si informano gli utenti che per motivi inerenti l’emergenza Covid-19 e per necessità di sanificazione straordinaria gli Uffici ubicati presso la sede centrale dell’Ente saranno chiusi al pubblico nella giornata del 5.01.2021.
In particolare è sospeso il ricevimento al pubblico degli Uffici Protocollo, Segreteria, Messi ed Anagrafe.
Per comprovate urgenze, possono contattarsi gli Uffici ai seguenti recapiti telefonici, dalle ore 8,30 alle ore 13,00. E’ sempre consentito l’invio di posta elettronica

Con riguardo all’Ufficio anagrafe, ed esclusivamente per urgenze documentate, nell’impossibilità di procedere a mezzo posta elettronica, è possibile recarsi presso la sede comunale dell’Ufficiale di Stato civile, sito in via R.T. Marina di Granatelli, previo contatto telefonico al numero 091-915408, negli ordinari orari d’Ufficio.
Gli utenti con appuntamenti presso i citati Uffici, prenotati in data 5.01.2021, verranno contattati per concordare un nuovo appuntamento nel più breve tempo possibile.
Ci scusiamo per il disagio arrecato.

D’ordine del Sindaco - La Responsabile del Settore I