BUONI SPESA - AVVISO RIAPERTURA TERMINI

Pubblicata il 18/11/2020

BUONI SPESA
SI RENDE NOTO CHE

• I cittadini Intestatari della Scheda Anagrafica del Nucleo Familiare, residenti nel Comune di Altavilla Milicia (PA), il cui nucleo familiare presenta i requisiti alla data di presentazione dell’istanza potranno inoltrare domanda, allegata al presente avviso, dal 18 al 28 di ogni mese, pena l’esclusione, fino all’esaurimento delle risorse finanziarie.
  • COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI COMMERCIALI ESERCENTI PRODOTTI DI PRIMA NECESSITÀ CON SEDE NEL COMUNE DI ALTAVILLA MILICIA (PA) PER L'ACCETTAZIONE DI BUONI SPESA, gli operatori economici potranno inoltrare la propria manifestazione d'interesse dal 18 al 28 di ogni mese, utilizzando il modulo allegato al presente avviso.

Nome Dimensione
Allegato RIAPERTURA TERMINI MESI SUCCESSIVI AVVISO PUBBLICO ALLA CITTADINANZA.pdf 696.34 KB
Allegato ISTANZA BUONI SPESA.pdf 1.01 MB
Allegato RIAPERTURA TERMINI MESI SUCCESSIVI Opertori Economici Altavilla Milicia.pdf 427.8 KB