Apertura Ufficio Anagrafe e Protocollo - Avviso Pubblico

Pubblicata il 25/05/2020

Si avvisa che L’UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI  a partire da giovedì 28 maggio 2020 sarà nuovamente operativo per tutte le istanze e le pratiche degli utenti CHE NON POSSONO ESSERE ESITATE ON-LINE.

Si ricorda, tuttavia, che a norma delle disposizioni di sicurezza vigenti gli uffici e i Signori utenti sono tenuti pazientemente a continuare a rispettare le misure di prevenzione igienico-sanitaria e di sicurezza, ai fini del contenimento del Coronavirus e per garantire e tutelare la salute di tutti (personale dipendente e cittadini).
Per limitare al massimo la concentrazione di persone e permettere il rispetto del distanziamento interpersonale di almeno un metro, l'accesso agli uffici sarà possibile
solo previo appuntamento

L'Amministrazione comunale invita i cittadini a telefonare o inviare una e-mail all'Ufficio di interesse al fine di fissare l'appuntamento ad uno dei seguenti numeri:
  • Ufficio servizi demografici (anagrafe e stato civile): anagrafe@altavillamilicia.eu – stato civile@altavillamilicia.eu – tel.091-915408-09-10.
  • Ufficio protocollo: protocollo@altavillamilicia.eu tel. 091-915408.

Fissato l'appuntamento il cittadino potrà accedere al Palazzo Municipale di via Loreto n. 60 all’orario convenuto.
Sarà consentito l’accesso ad una sola persona per ciascun appuntamento fissato.
Si ricorda l'obbligo di indossare la mascherina a protezione di naso e bocca.
All'ingresso di ciascuna sede il cittadino troverà appositi erogatori di soluzione disinfettante per le mani da utilizzare sia in entrata che in uscita.
I cittadini potranno essere sottoposti al controllo della temperatura corporea (la rilevazione avverrà ai sensi della disciplina privacy vigente). Se tale temperatura risulterà superiore a 37,5° non sarà consentito l'accesso.
I cittadini saranno tenuti, nel rispetto del protocollo di sicurezza firmato dal Ministero della FP e le sigle sindacali ad autodichiarare le informazioni prescritte in mancanza di rilevazione temperatura dagli uffici. In assenza, non sarà ammesso l’accesso.

Altavilla Milicia, 25 maggio 2020                                      Il Segretario Generale
                                                                            Dott.ssa Mariagiovanna Micalizzi