Comune di Altavilla Milicia

EMERGENZA COVID-19. DISPOSIZIONI PER GLI UFFICI COMUNALI.

Pubblicata il 19/03/2020

In attuazione di quanto previsto dall'art. 87 del D.L. 18 del 17 marzo 2020 
sono state individuate le attività indifferibili da dover svolgere con la presenza in servizio dei dipendenti:
a.  servizio di Polizia Municipale;
b. 
servizio di Protezione Civile;
c. 
servizio di igiene pubblica e dei luoghi pubblici attività connesse al ripristino e alla manutenzione straordinaria di luoghi, impianti o arredi pubblici, laddove sia valutato un effettivo rischio per la sicurezza delle persone;
d. 
servizio di igiene urbana;
e. 
anagrafe e stato civile (limitatamente ai soli casi urgenti e che non possono essere resi per via telematica).
f. 
servizio cimiteriale esclusivamente per la tumulazione delle salme; 

gli uffici restano comunque chiusi al pubblico. 
Saranno pubblicati i numeri di telefono di servizio per le emergenze nei diversi settori e le relative mail. 

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Determinazione sindacale servizi indifferibili.pdf 209.15 KB


Facebook Twitter